Cerca
Close this search box.

S. Campilongo: “Insigne deve ancora maturare. Tutino ha grandi potenzialità”

L’allenatore Salvatore Campilongo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Visto i risultati ottenuti lo scorso anno da Mazzarri è chiaro che quest’anno non si è puntato al campionato, se non si passano gli ottavi potrebbe essere un fallimento, i tifosi vogliono vedere il Napoli giocare anche l’anno prossimo in Champions. Stimo molto Mazzarri ma dopo la vittoria con il Milan non avrei mai cambiato la squadra, perchè i calciatori sull’onda dall’entusiasmo non sentono più di tanto la fatica. Insigne? Lo farei maturare ancora per un po’, è difficile togliere spazio a giocatori come Cavani, Lavezzi, Hamsik e Pandev. Tutino? E’ un ragazzo che farà parlare di sé perchè ha delle grandissime potenzialità”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.