Cerca
Close this search box.

S. Caiazza: “Il Napoli è in un momento indecifrabile, non riesce ad essere camaleontico”

Interviene ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de “Il Roma” Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Al di la di qualche piccolo intervento non credo possa fare altri acquisti, il mercato del Napoli sarà a lungo termine ascoltando le parole del presidente De Laurentiis. Vargas? Arriva in nuovo paese, nuovi compagni e nuovo sistema di gioco, non possono servire un tempo in Coppa Italia e 10 minuti in Campionato per giudicarlo, forse non lo avrei inserito contro il Bologna. L’attuale momento del Napoli è indecifrabile, dopo Palermo m’illudevo che i problemi erano stati risolti ma dopo lunedì sera ho visto una squadra che non riesce ad essere camaleontica, il Napoli è un fenomeno studiato bene dagli avversari che con una difesa a cinque bloccano il gioco dei partenopei. Inler? L’anno scorso giocava in un centrocampo a tre senza molti compiti di copertura, se Inler non riesce a ribaltare l’azione è normale che lo giudichi male ma bisogna vederlo in una difesa a tre”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.