Cerca
Close this search box.

S.Caiazza: “I modi e i tempi del Presidente sono stati sbagliati”

Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Quello di ieri è stato il De Laurentiis degli ultimi tempi, ormai lo conosciamo bene. Al Napoli, a differenza di Milan e Inter, toccherà un girone Champions di ferro, ma i modi e i tempi del presidente sono stati sbagliati. Abbandonare la carica di consigliere? Non credo, ieri è stato solo un colpo cinematografico, abbiamo un presidente che non riesce a tener la mente fredda, inoltre non c’è bisogno avere modi sboccati per ottenere le cose. Non credo che le parole di De Laurentiis avranno ripercussioni sul campionato del Napoli. Il calendario ormai è stato fatto, puoi anche battere l’Inter e poi perdere la domenica dopo contro il Lecce. Avere Mazzarri per il terzo anno consecutivo, mantenere lo zoccolo duro di calciatori e con i nuovi arrivi ci sarà da divertirsi”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.