S.Caiazza: “Con la giusta intensità il Napoli può battere chiunque”

Il giornalista de “Il Roma” Salvatore Caiazza, è intervenuto in diretta su radio Marte. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Per la sfida di sabato se dovesse mancara Cavani, cosa ormai quasi certa, punterei tutto su Pandev. Il macedone è un giocatore di qualità e lo dimostrò già ai tempi della Lazio quando Reja voleva portarlo al napoli. Tutti aspettiamo il vero panedv e sabato potrebbe essere la sua partita. Complimenti ai ragazzi per la prestazione di ieri ma soprattutto a Mazzarri per come ha gestito il gruppo. Quando il napoli gioca con la giusta intensità può battere chiunque anche lìInter. Quella di sabato sarà una sfida apertissima e il club azzurro potrà dire sicuramente la sua contro un Inter non ancora al cento per cento”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.