Cerca
Close this search box.

S. Caiazza: “Cavani indispensabile, prendiamone consapevolezza”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKissNapoli Salvatore Caiazza della testata Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:  “Senza Cavani abbiamo capito che il Napoli fa fatica ad andare in porta.  Prendiamo consapevolezza che il nostro bomber è indispensabile; è l’attaccante più prolifico e d’altronde lo dicono anche i numeri. Sulle critiche a Mazzarri credo che queste  vadano oltre l’aspetto tecnico dell’allenatore e la scelta del suo turn-over; si parla che non rinnovi il contratto per proposte di contratto provenienti da altre squadre, ma sono del parere che Mazzarri deve essere lasciato sull’aspetto personale e del suo contratto; quanto piuttosto il turn-over su questo non ha mai avuto dubbi e problemi a riguardo, l’ha capito e l’ha evidenziato anche in conferenza stampa, “Il Cile non è come la Serie B” fa dedurre che abbia compreso quali siano alcuni dei problemi della squadra”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.