S. Caiazza: “Campionato minato; il Napoli deve mantenere unito il gruppo”

Nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKissNapoli, è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La regolarità del Campionato è stata minata; fino ad oggi non c’è mai stata una penalizzazione, e mi riferisco a Campionato in corso, ed invece vede proprio il Napoli  uscirne danneggiato, e aggiungo doppiamente, perchè non ci sono state vere e proprie prove e perché il Napoli perde  un giocatore,e non mi riferisco a Grava, ma un giocatore come Paolo Cannavaro. Purtroppo questa regola obsoleta  si rifà ad un calcio italiano obsoleto. Affrontando il discorso sul Bologna, tra gli Azzurri si sono scatenate delle reazioni che non aiutano al gruppo; la medicina è non sfaldare il gruppo ma piuttosto mantenerlo unito per far fronte alle partite future e tra queste quella di domani”.

La Redazione

D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.