Cerca
Close this search box.

S. Borghi: “Maggio e Dossena già in condizione. Impressionato da Dezi”

Stefano Borghi, collega di Sportitalia , è stato contattato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Le indicazioni di questi test sono relative, ma vincere è un buon modo di cominciare la stagione, poi cominciare con le seconde linee poteva essere un rischio, perchè ci sono alcuni giocatori che pensano più al Mercato in questo momento, con l’ingresso dei titolari è cambiato il gioco del napoli, ho visto Maggio e Dossena molto in condizione. Inler? E’ un acquisto di prima facia, un centrocampista importante dal quale ci aspettiamo tanto, anche Dzemaili mi ha piacevolmente favorito e la coppia di centrocampo la vedo assemblata veramente bene. Fernandez? Sono molto fiducioso sul giocatore, forse avrà qualche difficoltà iniziale, ma rappresenta un grande potenziale e a proposito di potenziale, oggi mi ha impressionato Dezi. Il Napoli ha messo delle buone basi per la sua cantera, non solo Dezi ma anche Insigne, De Vena, Donnarumma eSepe”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.