Cerca
Close this search box.

S. Bocchetti: “Napoli? Ora non c’è nulla, ma in passato…”

Salvatore Bocchetti, difensore del Rubin Kazan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Ho lasciato il cuore a Genova dopo i due anni in maglia rossoblu, ma il Napoli è la squadra della mia città: per me la partita di domenica sarà un derby vero e proprio. Io in azzurro? Per me è sempre stato un sogno giocare con la maglia del Napoli. In questo momento non c’è niente di concreto, ma in passato c’è stato qualcosa e siamo stati vicini. Manca ancora qualche giorno alla fine del mercato e aspetto qualcosa di concreto, anche se qui in Russia sono contento e stiamo facendo bene. Ho ancora un anno e mezzo di contratto con il Rubin Kazan. Juventus? Ne stiamo parlando in questi giorni, c’è stato qualcosa con il mio procuratore però, ripeto, vedremo in questi giorni. La stagione degli azzurri? Innanzitutto il Napoli si è dimostrato straordinario in Champions League. La squadra di Mazzarri sta disputando un’ottima annata, anche se non era abituata a lottare su tre fronti. Credo sia prematuro criticare questi ragazzi per il grande lavoro che stanno facendo“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.