S. Benzi: “Il Napoli ha i soldi, De Laurentiis deve far parlare i fatti”

E’ intervenuto in diretta ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” per Radio CRC, Stefano Benzi, Direttore di EuroSport Italia. Queste le parole rilevate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha soldi, soldi dalla Champions, soldi dal secondo posto in Campionato, soldi dagli sponsor. Cavani è un investimento che può costare questi soldi, non tutti, costi legati soprattutto all’ingaggio, ma può rendere molto. In questo momento il Napoli ha un budget da 100 mln di euro; i soldi ci sono e bisogna decidere come spenderli, e considerando Benitez che sono riusciti a rovinarlo solo all’Inter, può fare benissimo con Cavani, riconoscendogli quel tanto in più che basta per trattenerlo. Se qualcuno vuole pagarlo 75 mln di euro, si china la testa, si prendono quei soldi e si agisce sul mercato perché i giovani ci sono, hanno fame, sono validi, e su questo Benitez ha grande esperienza, ma De Laurentiis deve parlare poco e far parlare i fatti”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.