Cerca
Close this search box.

S. Bagni: “Quel Napoli del primo scudetto era pieno di leader”

Salvatore Bagni è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Venticinque anni fa ci fu quel primo scudetto tanto desiderato, tanto ambito che ci fece sentire dei grandi campioni. Ricordo che la sera a cavallo tra il 9 e il 10 Maggio cercammo di non pensare a ciò che andavamo in contro. Quella notte fu un mix di entusiasmo, paura, ansia ma anche consapevolezza di potercela fare. La nostra sicurezza derivava dal fatto che la rosa era composta da molti leader ognuno dei quali pronti a prendere per mano la squadra nei momenti difficili. Poi abbiamo avuto la fortuna di schierare il giocatore più forte di tutti i tempi che non era solo un calciatore ma era tutto, in campo e fuori. Stasera purtroppo non potrò presenziare alla festa perchè ho degli impegni lavorativi, ma rivivrò con i belissimi ricordi quel mitico 10 Maggio 1987”

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.