S.Bagni: “Il Napoli non è inferiore al Chelsea”

Salvatore Bagni è intervenuto in diretta sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Contro il Chelsea il Napoli potrebbe cambiare modulo visto che gli inglesi giocano con il 4-3-3, si potrebbe schierare una difesa a quattro. Io credo che il Napoli se la possa giocare apertamente, soprattuto al San Paolo, inoltre la squadra di Mazzarri non fallisce mai gli impegni importanti ed ha un’ottima rosa. Penso che gli azzurri non siano inferiori ai rivali e vedremo sicuramente una grande sfida.”

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.