Cerca
Close this search box.

S. Antonelli: “Il mercato parlerà per Neto. Domani affronteremo il Napoli con dignità”

Nel corso del programma Si gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Stefano  Antonelli, direttore sportivo del Siena. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Conosco Iachini e conosco il modo con cui caricherà la squadra e preparare la partita nel miglior modo possibile. Dal canto nostro sappiamo le difficoltà di questo Campionato e lo stiamo conducendo in maniera estrema; abbiamo da pochissimo cambiato il tecnico e non è mai un evento positivo della stagione, sappiamo che il Napoli è incappato in 3 risultati negativi. Il risultato sarà importante per entrambe le squadre per motivi diversi ma spero che dal punto di vista tecnico affronteremo il Napoli in maniera dignitosa.  Non temiamo la rabbia del Napoli, ci inquieta come inquieta la situazione che anche noi stiamo vivendo, ma Iachini sta facendo un grosso lavoro. Se Neto lascerà la Toscana questo non potremo saperlo, sarà il mercato a dirlo e se arriverà la proposta giusta ne potremo riparlarne, ma al momento non ci sono i presupposti per dire se Neto lascerà o meno la squadra. Che sia destinato a grandi club posso dire che su questo non ci sono dubbi”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.