Cerca
Close this search box.

S. Antonelli: “Cuadrado è più pronto per una Big rispetto a Muriel”

Stefano Antonelli, consulente di mercato dell’Udinese, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli non è in vantaggio su Benatia come non lo è nessun’altra squdra. Il difensore è un nostro giocatore e pertanto resterà con noi e non è detto che verrà ceduto davanti ad una buona offerta. Noi abbiamo una rosa ricca di gioielli e ne partiranno solo alcuni, non siamo disposti a privarci di tutti i nostri talenti. L’anno scorso per esempio partì Inler ma tenemmo Asamoha. Muriel e Cuadrado hanno dimostrato a Lecce di essere due calciatori giovani ma dotati di grande classe. L’attaccante però è in Italia solo da sei mesi e li ha passati anche in un’altra società quindi cercheremo di valorizzarlo ancora nella nostra rosa. Cuadrado invece ha già giocato quattro anni in Italia ed è anche tre anni più grande quindi mi sembra più pronto per una Big. Il prezzo non lo saprei dire con precisione ma non svenderemo di certo i buoni giocatori. Armero è un altro giocatore richiestoci da tanti club d’Europa ma li saliamo con la valutazione e vedremo se arriveranno proposte interessanti. Insigne è un ottimo giocatore, un gran talento che a mio avviso non è ancora prontissimo per una piazza come Napoli. Gli darei un altro anno di maturazione, quello della consacrazione così da poter diventare poi colui che farà sognare il San Paolo. Ci teniamo a fare bene in Italia ed in Europa ma i nostri standard saranno sempre gli stessi e anche se arriverà qualche giocatore più d’esperienza rientrerà sempre nei nostri parametri”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.