S. Abbondanza: “Hamsik può giocare ovunque. Questa squadra mi piace tanto”

Interviene ai micofoni di Radio Kiss Kiss Napoli Sandro Abbondanza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Quello che conta nel calcio di oggi è l’equilibrio tattico, i numeri contano poco e quindi se Mazzarri ha trovato il giusto equilibrio non capisco perchè deve cambiare modulo. Hamsik al fianco di Inler? Hamsik è uno di quei giocatori che può giocare ovunque, in quel ruolo ha fatto benissimo molti lo hanno criticato perchè si è visto poco ma lui ha fatto un lavoro incredibile. Il Napoli può recuperare posizioni, c’è molto lavoro da fare ma guardando come gioca il Napoli in Champions la conquista del terzo posto è possibile, i patrenopei hanno sempre giocato bene e qualche volta c’è stata un po’ di sfortuna, gli azzurri dovrebbero essere un po’ più cinici ma per il resto questa è una squadra che mi piace tanto”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.