Ruud Krol, ex difensore centrale del Napoli, durante una breve vacanza in città, è stato intervistato dal quotidiano Il Roma: ”Il Napoli ha un ottimo gruppo che ha grandi qualità, ma nei momenti decisivi manca un pò di cattiveria. Quando il Napoli è in possesso del pallone le squadre avversarie non possono farci nulla, ma gli azzurri hanno qualche problema a riconquistare il possesso di palla. La fase difensiva deve migliorare ancora e inoltre ci vogliono dei giocatori con personalità che aiutino la squadra dei momenti di difficoltà.
Reina? Ho letto che può andare al Newcastle, ma in Europa non ci sono tanti portieri più forti di lui. Il portiere spagnolo è un uomo chiave nello spogliatoio azzurro e anche per questo ci penserei due volte prima di farlo andare via.
Talenti olandesi per il Napoli? Klaassen sarebbe stato un ottimo acquisto, ma si è accordato con l’Everton. Ovviamente nell’ Ajax ci sono giovani interessanti come il portiere Onana, ma giocare con la squadra partenopea non è facile.
L’anno prossimo per Sarri sarà il suo terzo anno a Napoli e quindi già conosce la squadra e questo è un grande vantaggio. Per lottare contro la Juventus bisogna non perdere più punti con le piccole. In tutte le partite ci vogliono la stessa grinta e determinazione e in questo Sarri può migliorare ancora la squadra. L’allenatore napoletano se dovesse trasmettere questa mentalità vincente ai propri giocatori, sarà considerato tra i più grandi allenatori in circolazione in Europa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro