Cerca
Close this search box.

Russo de Cesare (Calciomercato.com): “Baselli vuole il Milan, Uvini ed Henrique restano a Napoli”

"L'Atalanta chiede l'obbligo di riscatto, il Milan è ancora fermo sulla formula del prestito con diritto di riscatto.L'Inter sta provando a riportare Rolando in nerazzurro"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Davide Russo de Cerame di Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ultime news da Milano? Ci sono poche notizie, c’è una trattativa per Baselli con il Milan che sta provando a prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, c’è il sì del calciatore ma l’Atalanta vorrebbe maggiori garanzie almeno con un obbligo di riscatto. Il Napoli potrebbe fare qualcosa in uscita, Uvini potrebbe restare perché al momento non sembrano esserci altre possibilità. L’Inter sta provando a riprendere Rolando anche perché tutte le altre piste dei difensori sono tramontate perché i nerazzurri propongono sempre la stessa formula, prestito con diritto di riscatto, non assicurando garanzie per il futuro. Su Henrique? Credo che resterà al Napoli, anche da tabloid brasiliani mi arrivano queste conferme, il ragazzo comunque vuole restare in azzurro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.