Russo De Cerame: “Mertens non rinnoverà. Insigne-Napoli, si continuerà insieme”

"Ghoulam sarà venduto. Su di lui diversi club interessati''

Davide Russo De Cerame, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Mertens non rinnoverà con il Napoli. A differenza di qualche mese fa dove sembrava tutto pronto per il rinnovo, le parti adesso sono distanti. Un paio di discrepanze tra entourage e società oltre che offerte da altri club europei. Il Napoli vuole rinnovare mettendo una clausola sulla futura vendita mentre il calciatore belga pretende 4.5 milioni di euro, mentre quelli attuali sono 1.2/anno. Ciò non sarà possibile perchè altrimenti De Laurentiis si troverebbe costretto ad alzare l’ingaggio a quasi tutta la squadra. Con Insigne non ci sono problemi, la volontà delle parti è quella di rinnovare e alla fine si farà. Ghoulam ha delle offerte da club importanti, e il Napoli ha capito che conviene venderlo invece che rinnovare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.