Russo: “Calcio italiano in rovina? Non esageriamo. Vi dico che…”

Il collega di Telelombardia Davide Russo De Cerame interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha deluso nelle prime due ma mi sembra prematuro dire che stia andando male, così come non credo sia già il caso di battezzare Chievo e Sassuolo come sorprese del campionato. Ricordiamoci che, comunque, anche gli episodi hanno penalizzato un po’ il Napoli: se con la Samp si fosse vinto non credo sarebbe stato uno scandalo, anzi. La Samp? Eder sta vivendo un magic moment. Allan? Ho sempre creduto fosse uno dei migliori centrocampisti della A: lo hanno cercato squadre del calibro di Juventus ed Inter, ed è tutto dire. Valdifiori? A quelle cifre un ottimo acquisto. Zapata? Bravo al Napoli per la formula con cui l’ha ceduto: prestito biennale più premio di valorizzazione eventuale, un modo per permettergli di crescere. Hysaj? Un altro grande tassello preso a condizioni favorevoli. Soriano? Evidentemente il Napoli non è la sua prima scelta. Chiriches? Forse in difesa si poteva fare qualcosa di più, anche in virtù del fatto che il costo del suo cartellino non è stato chissà quanto contenuto. Critiche al calcio italiano? Forse eccessive: spero che l’inizio delle riforme possa dare una scossa, ma sono fiducioso in questo tempo. Non mi sembra che, a livello internazionale, le cose siano così tragiche.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.