Cerca
Close this search box.

Russia, trovato il ct per il dopo-Capello: si tratta di Slutsky

Chiuso lo scorso 14 luglio il rapporto con Fabio Capello, la Russia riparte da Leonid Slutsky. L’allenatore russo ricoprirà il ruolo di commissario tecnico della Nazionale russa, continuando però l’esperienza in panchina con il CSKA Mosca, che ormai dura da sei anni. Ad ufficializzare questa decisione ci ha pensato la stessa federazione russa, attraverso questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “La Russian Football Union annuncia ufficialmente la nomina di Leonid Slutsky come allenatore della squadra nazionale della Russia. Il contratto è stato firmato prima della fine del turno di qualificazione del Campionato Europeo 2016 e, in questa fase, ricoprirà sia il ruolo di allenatore della squadra nazionale russa che del CSKA Mosca”. Il triennio con Capello è ormai in archivio, la Russia riparte da Leonid Slutsky.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.