Cerca
Close this search box.

Russia, esordio col botto: 5-0 all’Arabia Saudita

Sugli scudi anche Golovin

Uno, due, tre, quattro e cinque. E chi se l’aspettava da quelle parti. Certo, l’avversario della Russia all’esordio non era proibitivo, ma di certo il passivo accumulato da questa Arabia Saudita è stato più alto rispetto al match contro l’Italia. E alla fine a Mosca, nell’esordio di questi Mondiali, finisce 5-0 tra Russia e Arabia Saudita. Con Cheryshev in giornata di grazia, autore di una doppietta. A segno anche l’obiettivo della Juventus, Golovin, che a referto mette pure due assist. Di Gazynski e Dzyuba le tre due realizzazione di giornata. E in Russia già si festeggia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.