Russia-Egitto le formazioni ufficiali: Salah titolare, Dzyuba preferito a Smolov

Inizia la seconda giornata dei Mondiali ed in campo ci vanno Russia ed Egitto

Cherchesov cambia, Cuper anche. La Russia schiera dall’inizio Dzyuba e non Smolov, ma anche Cheryshev sulla trequarti. La grande novità è però nell’undici dell’Egitto: Mohamed Salah in campo dal primo minuto. Alle 20 ora italiana il fischio d’inizio, ecco le formazioni ufficiali di Russia-Egitto.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. Allenatore: Cherchesov.
Egitto (4-2-3-1): Elshenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdelshafy; Elneny, Hamed; Salah, Elsaid, Trezeguet; Mohsen. Allenatore: Cuper.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.