Cerca
Close this search box.

Russia, Dzyuba eslcuso dai convocati per colpa di… un video hot

Il giocatore è stato punito dopo la diffusione di un video a luci rosse.

Nemmeno una settimana fa era stato protagonista dell’assist per Erokhin nella partita di Champions con la Lazio. Artem Dzyuba è tornato in prima pagina, ma questa volta il campo non c’entra. L’attaccante di Zenit e Russia è stato escluso dalla lista dei convocati in nazionale a causa di un video a luci rosse.

Sui social è apparso nudo, intento a masturbarsi. Le immagini hanno fatto in fretta il giro del web. Pare stesse guardando una trasmissione televisiva condotta da Maria Orzul, sua vecchia fiamma. Un’ingenuità che gli è costata cara: il ct russo Stanislav Cherchesov lo ha tagliato dai convocati per gli impegni contro Moldavia, Turchia e Serbia.

“Evitare eccessi di negatività e tensione”. Questa la motivazione dell’esclusione di Dzyuba. “La situazione di Dzyuba – ha spiegato Stanislav Cherchesov – non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò più commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni”. 

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.