Russia-Belgio 3-3, incredibile rimonta dei padroni di casa. Venticinque minuti per Mertens

Solo venticinque minuti di gioco per l'attaccante del Napoli

Il match amichevole disputatosi oggi tra Russia e Belgio si è concluso sul risultato di 3 a 3. Tanti cambi e tante emozioni tra le due squadre con la nazionale russa che passa in vantaggio dopo 3 minuti con Vasin. Reazione incredibile della squadra di Roberto Martinez che realizza tre reti nel primo tempo con il rigore di Mirallas e la doppietta del centravanti Christian Benteke.

Quando il match nella ripresa sembra essere ormai incanalato verso le Furie Rosse c’è la reazione dei russi che negli ultimi 10 minuti, complice alcune leggerezze difensive del Belgio, riescono a pareggiare con i gol di Miranchuk e Bukharov, con il gol di quest’ultimo arrivato nei minuti di recupero.

Venticinque minuti di gioco per Dries Mertens, subentrato nella ripresa a Mirallas. Il calciatore si è reso pericoloso in un paio di occasioni ed in particolare ha cercato di servire assist decisivi ai compagni di reparto che non sono riusciti, però, a chiudere la gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.