Russia 2018 – Serbia-Svizzera 1-2, vittoria in rimonta degli elvetici e qualificazione ad un passo

Sorprendente vittoria per la squadra di Petkovic

Con una vittoria nel match serale di giornata la Svizzera ruggisce con un grande 2-1 in rimonta sulla Serbia ed è ad un passo dalla qualificazione agli Ottavi di finale. La Nazionale balcanica appare in controllo del match per l’intero primo tempo: dopo la rete ad inizio gara di Mitrovic tante occasioni sciupate da Milinkovic-Savic e compagni e la Svizzera con molta caparbietà ritorna in gara nella ripresa con due grandi reti firmate da Xhaka e dall’ex Inter Shaqiri, autore di un coast-to-coast di quasi 50 metri.

Per la Serbia sarà adesso decisiva la sfida contro il Brasile nell’ultima giornata del girone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.