Russia 2018 – Perù-Danimarca 0-1, decide una rete di Poulsen

I sudamericani hanno sbagliato un calcio di rigore

Nel terzo match di giornata dei Mondiali in Russia la sfida valida per la prima giornata del Gruppo C la Danimarca batte di misura per 1 a 0 un buon Perù grazie alla rete di Poulsen, servito dall’assist di Eriksen, stella della nazionale nord-europea e del Tottenham.

La Nazionale sudamericana ha avuto diverse occasioni ed è stata più volte vicina al momentaneo vantaggio e subito dopo al pareggio: l’occasione più importante arriva dagli undici metri con Cueva che fallisce il calcio di rigore e spreca una fondamentale opportunità. Adesso per la nazionale biancorossa molto difficile appare l’impresa qualificazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.