Cerca
Close this search box.

Russia 2018: le formazioni ufficiali di Svezia-Corea del Sud

Alle 14 parte una nuova giornata Mondiale con il confronto fra la Svezia e la Corea del Sud.

Alle 14 parte una nuova giornata Mondiale con il confronto fra la Svezia e la Corea del Sud.

Potevamo, anzi dovevamo, esserci noi dell’Italia quest’oggi a sfidare la Corea del Sud e invece ci sarà la Svezia. Gli scandinavi fanno il loro esordio in questa Coppa del Mondo grazie al play-off di novembre, quello dove inopinatamente per un gol ci hanno vietato di giocare il Mondiale dopo 60 anni.

Gli svedesi, inseriti nel gruppo F (quello di Germania e Messico), debuttano con una novità di formazione: a sorpresa non partirà dal primo minuto Lindelof. Queste le formazioni ufficiali:

SVEZIA (4-4-1-1): Olsen; Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson; Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson; Berg; Toivonen.
COREA DEL SUD (4-3-3): Jo Hyenwoo; Lee Yong, Jang Hyunsoo, Kim Younggwon, Park Jooho; Ky Sungyeng, Lee Yaesung, Ko Jacheol; Son Heungmin, Kim Shnwook, Hwang Heeechan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.