Russia 2018 – Germania-Messico 0-1, Lozano abbatte i campioni in carica

Clamorosa sorpresa che vede sconfitti i campioni del mondo in carica

Prima clamorosa sorpresa di questo Mondiale in Russia dove i campioni in carica della Germania cadono sotto i colpi di uno scatenato Messico. La nazionale sudamericana vince 1 a 0 di misura con la rete della stella Lozano, ma giocando “all’italiana” con un gioco basate sulle ripartenze certifica il vantaggio ed anzi va più volte vicino al raddoppio. La Nazionale di Loew è apparsa molto lenta e priva di idee, non è bastata la fantasia di Ozil, Draxler e del subentrato Reus ai campioni in carica che sfiorano il pari nel finale con un palo di Brandt.

Si complica la strada per il primo posto con un possibile incrocio che avanza adesso tra Brasile e Germania.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.