Russia 2018, c’è Panama. E il Presidente proclama “Festa Nazionale”

"Ve lo meritate'', questo il messaggio via Twitter

Il presidente di Panama, Juan Carlos Valera, ha proclamato la giornata di oggi festa nazionale dopo che il Paese si è qualificato per i Mondiali di calcio per la prima volta nella sua storia. Lo riferisce la Bbc. Valera ha scritto su Twitter ieri che “la voce del popolo è stata ascoltata. Domani sarà giorno di festa nazionale”, spiegando che tutti i lavoratori del settore pubblico e privato sarebbero stati in vacanza e le scuole chiuse per “festeggiare in famiglia”. Sempre su Twitter, il presidente Valera è ritratto nell’atto di firmare il decreto sulla giornata di oggi: “Ve lo meritate”, ha aggiunto.

Fonte: SportMediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.