Cerca
Close this search box.

Rush: “Liverpool, a Napoli è sempre difficile giocare. L’anno scorso risultato in bilico”

L'ex stella dei reds ha parlato a TMW

Ian Rush, ex stella del Liverpool, ha parlato agli inviati di Tuttomercatoweb.com al Grimaldi Forum di Montecarlo del sorteggio che ha fatto ritrovare di nuovo i reds e il Napoli nello stesso girone di Champions: “Penso che sarà difficile, a Napoli è sempre difficile giocare. L’anno scorso a fare la differenza è stato il problema: sarà una partita con un risultato sempre in bilico. Penso che sarebbe sorprendente una mancata qualificazione di Liverpool e Napoli“.

Il Liverpool darà priorità alla Premier League?No, credo che inseguiranno entrambi i trofei. Non tante squadre possono vantare di aver vinto la Champions, e poi a Istanbul l’hanno già vinta nel 2005“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.