Cerca
Close this search box.

Ruotolo: “Napoli accusato di barare, ma davvero credete che avesse paura di affrontare la Juventus?”

Il senatore Sandro Ruotolo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la sentenza della Corte d’Appello.

Quello del calcio italiano è un mondo che non sta alle regole dello stato italiano. E’ una sentenza punitiva dove c’è la presunzione di colpevolezza senza un briciolo di prova, non sono stati presi in considerazione gli ordini delle Asl. Mi auguro che il collegio di garanzia del Coni sia un vero collegio di garanzia. Non sembra una sentenza scritta da un giurista ma un editoriale, ci sono gli estremi per una denuncia di diffamazione. Il Napoli è stato accusato gravemente come se avesse barato, fossi nella società mi difenderei strenuamente per difendere la mia immagine, ma davvero il Napoli aveva paura di giocare contro la Juve secondo voi? Il mondo del calcio sembra di vivere in un altro pianeta mentre ci sono 500 morti al giorno e gli ospedali sono pieni, questo è inaccettabile. Oggi l’Asl avrebbe deciso la stessa cosa con più vigore“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.