Cerca
Close this search box.

Ruotolo: “Juve-‘Ndrangheta, guadagni illegali da 5 milioni di euro”

Dichiarazioni importanti del giornalista al dibattito al Teatro di Dimaro

Dichiarazioni importanti quelle di Guido Ruotolo durante il dibattito sui rapporti tra il calcio e la criminalità organizzata svoltosi al teatro di Dimaro. Il giornalista ha parlato dei rapporti della Juventus con la ‘ndrangheta in relazione al bagarinaggio dei biglietti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il 15 settembre a Roma ci sarà il processo alla Juventus per il bagarinaggio della società con i capi ultrà. Questo accordo è stato realizzato per governare le curve in cambio della possibilità degli ultrà di vendere biglietti. Non sono illazioni ma un processo vero e proprio che è in corso a Torino. Dominello, il capo ultrà dei bianconeri affiliato con la ‘ndrangheta, è stato condannato a 7 anni per concorso ad associazione mafiosa. I capi ultrà hanno guadagnato 5 milioni di euro grazie alla Juventus che gli cedeva i biglietti. I dirigenti dei bianconeri hanno lasciato entrare striscioni che auguravano una nuova Superga, a conferma dell’intreccio tra violenza ed illegalità.”

Dal nostro inviato al Teatro Comunale di Dimaro Andrea Cardone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.