Ruotolo dal Gemelli di Roma: “Le condizioni di Ciro sono gravissime. L’appello della famiglia: Basta con la violenza!”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Sandro Ruotolo dal Policlinico Gemelli di Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non è un buon pomeriggio, sono momenti molto drammatici, il cuore di Ciro batte ancora ma le speranze che riesca a superare questa ennesima crisi si sono molto affievolite. Poco dopo le 14:00 sono andato a vedere di persona il ragazzo, le macchine che lo tengono in vita sono ancora funzionanti, la pressione massima era 66 e la minima 26, chi ha fede preghi ma in questo momento non è ancora morto. Mi faccio portavoce di un appello della famiglia di Ciro di non aggiungere violenza ad altra violenza. Io sono all’esterno del policlinico con alcuni familiari di Ciro ma l’ingresso del pronto soccorso è immenso, se c’è stato il Cappellano che ha dato l’estrema unzione io non posso confermarlo. Purtroppo la speranza è al lumicino.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.