Cerca
Close this search box.

Rummenigge: “Contro il Manchester City vogliamo vincere”

Il Napoli potrebbe passare il turno di Champions League anche in virtù dell’impegno che il Bayern Monaco metterà nel match contro il Manchester City. Ai microfoni di Libero, il presidente esecutivo dei bavaresi, Karl-Heinz Rummenigge, ha parlato così:

“In Champions non si può essere demotivati: c’è l’Europa che ci guarda. Andiamo lì per vincere. Soldi? Contano anche quelli, certo: a 800mila euro (il premio Uefa per la vittoria, ndr) non si rinuncia facilmente. Ma fare punti significa pure migliorare il ranking, senza contare che sfide come queste gli stimoli li danno comunque. I partenopei? Nel duplice confronto siamo stati superiori. Ma ho visto un Napoli vivo e in gran crescita. E ha dimostrato la sua forza strappando 4 punti al City: merita di andare avanti. Possiamo anche far loro un favore. Pronostico? Lo feci al termine di Bayern-Napoli: dissi che avremmo passato il turno insieme. Lo confermo”.

La Redazione

A.S.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.