Rulli: ”Sono fiero che mi cerchi un club che giochi la Champions. Io qui sto bene, ma le cose succedono”

''L'ultima decisione non spetta a me''

Geronimo Rulli, portiere del Real Sociedad, ha rilasciato alcune considerazioni  al quotidiano sportivo spagnolo Intervistato  Mundo DeportivoIo e il presidente siamo a conoscenza dell’offerta, la decisione verrà presa da lui e da chi di dovere. Io sono tranquillo e penso a lavorare per affrontare al meglio la stagione che porterà ai Mondiali, l’ultima decisione non spetta a me.

Sono fiero del fatto che mi cerchi una squadra che giochi la Champions, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro. Se i due club troveranno l’accordo, verrò ceduto. Io qui sto bene, ma le cose succedono. Se il Real volesse vendermi lo farà, se altrimenti vorrà tenermi accadrà questo. Accetterò ciò che sarà meglio per la società”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.