Ruiz triste per l’espulsione, lo consola Mazzarri

Rientrato a tempo di record dopo la sfida di martedì contro la Danimarca con l’Under 21 spagnola, Victor Ruiz ha preso parte ieri all’allenamento del Napoli. Il difensore, dopo il pugno rifilato a Nielsen, teme una lunga squalifica (dalle tre cinque alle giornate) che potenzialmente gli mette a rischio anche l’Europeo. Il calciatore è apparso piuttosto “abbacchiato”, e ha svolto soltanto la parte atletica dell’allenamento, rimanendo a guardare i compagni che svolgevano il resto della seduta. A consolare il difensore ci ha pensato Walter Mazzarri, che ha promesso a Ruiz di farlo esordire al più presto.

La Redazione
C.T.

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.