Rui, parla l’agente: “Mario ha tenuto a bada Douglas Costa, può andare al Mondiale”

"Inter-Juventus è una partita fondamentale"

Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, Sepe ed Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Siamo soddisfatti per la grande prestazione del Napoli. Rui è il tipo di calciatore che avete visto contro la Juventus, ha acquistato la consapevolezza dei suoi mezzi come dimostrato da domenica. Può andare al Mondiale con il Portogallo, ha dimostrato come con intelligenza tattica si può contenere un talento come Douglas Costa. Bisogna fare affidamento ora alle altre squadre, sono convinto che il Napoli le vincerà tutte quante. La partita importante è quella di Sabato, se l’Inter perde quando la Roma sfiderà la Juventus sarà già qualificata in Champions.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.