Cerca
Close this search box.

Rui Costa: “I tifosi sono molto caldi. Il Napoli è tornato quello di Maradona”

Al San Paolo, come direttore tecnico del Benfica, si è rivisto un vecchio protagonista del calcio italiano: l’ex centrocampista di Milan e Fiorentina Manuel Rui Costa: «Il Napoli ha un seguito di tifosi molto caldi e coinvolti con la squadra. Sono forse i sostenitori più calorosi che ci sono in Italia, me lo ricordo bene quando venivo qui da avversario. Credo che sia tornato ai livelli del Napoli di Diego Maradona, uno dei re del calcio, un fuoriclasse che ha fatto la storia di questo sport». Bocca chiusa, però, sulle possibili operazioni di mercato che potrebbero riguardare il Benfica e il Napoli, come la possibile cessione di Cardozo al Porto per liberare Jackson Martinez.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.