Rui a Kiss Kiss: “Con la Juve per dare continuità a quanto fatto oggi. Rigore Mertens? L’arbitro non ha avuto dubbi”

"Siamo contenti del risultato e dello spettacolo offerto"

Mario Rui, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

“Partita difficile contro una squadra con molte qualità. Sapevamo che sarebbe stata difficile, su questo campo abbiamo sempre avuto difficoltà. Anche oggi abbiamo fatto fatica ma abbiamo vinto. Ci sono stati alcuni errori, siamo ad inizio stagione ma avremo tempo per pensarci. Siamo contenti del risultato e dello spettacolo offerto. L’arbitro non ha avuto dubbi sul rigore di Mertens, al VAR hanno deciso subito. Juve-Napoli? Dobbiamo dare continuità a quanto fatto oggi, sarà una bella partita su un bel campo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.