Rugani: “Sarri mi ha insegnato molto, tre punti importanti per lo scudetto”

Le parole del difensore bianconero a Sky

Nel post-partita di Sampdoria-Juventus ha così parlato a Sky Sport il difensore Daniele Rugani. Ecco le sue parole:

“Contento vittoria, partita difficile e non aver preso gol. Tre punti pesanti per la corsa scudetto, è una bella giornata. Ho avuto un allenatore difensivamente molto bravo come Sarri, sono cose che ho imparato e porterò sempre con me. Adesso sono in mezzo a tanti campioni e provo ad imparare. Allegri arrabbiato? Qualche battuta in toscano, meglio non ripetere. Non ho buttato fuori la palla perché non me ne ero accorto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.