Cerca
Close this search box.

Rugani, pronta l’offerta da venti milioni. Juve su Benatia

Solo una super offerta può far vacillare la Juve

Rugani alla Juventus è triste. Secondo il Corriere dello Sport Allegri lo starebbe facendo studiare alle spalle dei tre centrali della nazionale italiana, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Ci sarà tempo per Daniele, ma il ragazzo vorrebbe giocare di più ed è normale che stia attirando l’attenzione di svariati club, il Napoli su tutti. La società partenopea vuole Rugani a tutti i costi, Sarri lo conosce molto bene e non vede l’ora di riabbracciare il suo pupillo, ma Rugani non si muoverà da Torino. La società bianconera ha fatto sapere di non volersi privare dell’ex Empoli, ma un’offerta choc di De Laurentiis potrebbe far vacillare la dirigenza torinese e l’affare potrebbe decollare. Venti milioni è l’offerta che ha in mente il Napoli per accaparrarsi le prestazioni del giovane difensore. Di fronte a questa offerta la Juve potrebbe iniziare a pensarci e tuffarsi su Benatia o Dragovic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.