Cerca
Close this search box.

Rugani, le ipotesi per il futuro del difensore bianconero

Niente cessione a titolo definitivo, ci sono molte richieste di prestito

In questa stagione ha giocato soltanto 2 minuti. Daniele Rugani non ha ancora avuto spazio, soltanto nel finale contro il Siviglia in Champions League. Troppo poco per un talento importante del calcio italiano, il miglior giovane difensore insieme a Romagnoli.

LE IPOTESI – Ora ci si interroga sul suo futuro. Al Napoli e a Sarri piace molto, ci hanno provato più volte ma la Juve non lo vuole assolutamente cedere. Niente cessione a titolo definitivo, ma solo in prestito. Questo il piano per gennaio. Potrebbe anche partire per avere spazio e giocare titolare, può essere una possibilità. Per averlo in prestito l’hanno chiesto sia la Fiorentina che la Sampdoria, tutte le proposte saranno valutate a gennaio. Non è da escludere anche la pista Sassuolo.

ALLEGRI DIXIT – Importanti per capire la situazione le parole di Allegri dopo l’ultima partita contro l’Empoli: “Daniele è un ragazzo che sta migliorando, che sicuramente ha un avvenire da Juventus, però davanti a lui ci sono tre giocatori importanti che sono Barzagli, Bonucci e Chiellini, più Caceres che può giocare da terzino destro. Lui deve rimanere sereno perché ha tutta la mia fiducia, la fiducia della società e dei compagni. E’ normale che è un momento in cui non sta giocando e si sentirà sicuramente un po’ sacrificato, però è alla Juventus, è giovane e ha tutto il futuro davanti, vedrete che troverà spazio”.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.