Cerca
Close this search box.

Rugani, la compagna: “Oggi non ho sintomi, sono solo molto stanca”

Le parole di Michela Persico

“Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo (il giorno di Juventus-Inter, ndr), e il risultato è arrivato il 9. Io l’ho fatto il 16, una settimana fa”. E’ un passaggio della lunga intervista che Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ha lasciato alla testata tpi.it, in cui ha ricostruito cronologicamente la notizia della positività l COVID-19 del difensore della Juventus, il primo in Serie A. “Il tampone l’ha fatto al campus, alla Continassa, presso il J-Medical, eseguito dalla struttura sanitaria pubblica a cui si appoggia il club. Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato. A quel punto, quando ho saputo di Daniele, che non vedo da lunedì 9, anche io non mi sentivo granché bene. Così hanno fatto il tampone anche a me, sempre il personale sanitario pubblico a cui si appoggia la Società. Sono venuti a casa perché essendo risultato positivo Daniele, ed essendo a quel punto altamente probabile che fossi anche io positiva (era quasi impensabile che non lo fossi), non sono più uscita di casa e sono venuti a farmelo”.
Sulle sue attuali condizioni di salute: “Oggi non ho sintomi, sono solo molto stanca”, ha detto la Persico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.