Cerca
Close this search box.

Rudiger: “Insigne è l’avversario peggiore mai affrontato, ricordo che non riuscivo mai a prenderlo”

Durante un'intervista il difensore tedesco ha parlato dell'attaccante partenopeo

Attraverso il portale ultimouomo.com, il difensore della Roma Antonio Rudiger ha rilasciato un’interessante intervista. Tanti gli argomenti toccati ed in particolare quello sul suo peggior avversario, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole a riguardo:

“L’avversario peggiore in questa stagione? Lorenzo Insigne”.

Prosegue: “È un giocatore molto intelligente, conosce la mia fisicità e sa che non ha nessuna speranza se si allunga la palla. Per questo ha giocato quasi sempre a un tocco contro di me: non riuscivo a prenderlo. Toccava il pallone solo una volta e poi se ne andava dalla mia zona”. E ripete: «Non riuscivo a prenderlo, è come quando un gatto riesce a sfuggire al leone».

Continua: “Il fatto è che lui ha un baricentro basso e quindi è più stabile di me. Io sono molto atletico e veloce, ma se lui si sposta lateralmente, I’m dead”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.