Rudi Garcia: “Delusione smaltita, vogliamo blindare il secondo posto”

"Lavoriamo per fare una grande gara giovedì. La squadra mi segue, siamo molto uniti anche con giocatori e staff"

A margine della consegna della Panchina d’Oro, Rudi Garcia (terzo classificato) ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore della Roma si è soffermato sul momento della sua squadra e sugli obiettivi stagionali, il giorno dopo il pareggio contro il Chievo. “Mi aspettavo il terzo posto per la Panchina d’Oro? Mi sembra normale che vinca chi ha vinto il campionato con il record di punti. Sono contento di essere qui con i colleghi in questo giorno, anche se non è ideale visto che ci sono delle partite da preparare. Tra poco torno dalla mia Roma. Ieri ero deluso, oggi sono motivato e carico. Lavoriamo per fare una grande gara giovedì. La squadra mi segue, siamo molto uniti anche con giocatori e staff”.

Oggi è importante fare di più e meglio – ha aggiunto Garcia –  abbiamo subito un’opportunità perché quando si gioca male e passa molto tempo prima della partita successiva è un problema. Invece abbiamo subito l’Europa League. Dirò alla squadra quello che devo dire; l’obiettivo principale è qualificarsi per la Champions League. Vogliamo rimanere secondi e fare meglio di ieri. Poi vogliamo anche superare il turno in Europa. Totti e De Rossi? Mi aspetto di più da tutti perché so cosa possono fare individualmente e come squadra. Mi aspetto che tutti facciano cose al loro livello e ieri non è stato così. L’anno prossimo dove sarò? Ho sempre detto che sono a Roma e sto bene. Voglio entrate nel nuovo stadio“, ha concluso Garcia.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.