Continuare il trend positivo. Ci proverà stasera il Bologna di Stefano Pioli, contro il Napoli, tra le mura del Dall’Ara. Della sfida in scena stasera TuttoMercatoWeb ne ha parlato con Matteo Rubin, nuovo – ma mica tanto – acquisto del Bologna. Dopo la parentesi a Parma, il terzino sinistro è pronto a rimettersi in gioco in una piazza che ben conosce.
Rubin, partiamo da Parma.
“Obiettivamente non è andata nei migliori dei modi o almeno come speravo. Nonostante non abbia avuto molto spazio, ho ancora un ottimo ricordo dell’ambiente e degli ex-compagni“.
Cosa si aspetta da quest’avventura a Bologna?
“In questa stagione qui al Bologna farò tutto il possibile per cercare di ritagliarmi più spazi di quanti non avessi al Parma. Mi auguro di riuscire a sfruttare nel migliore dei modi tutte le occasioni che il mister mi concederà. Per quanto riguarda la squadra, sono fiducioso: cercheremo di raggiungere la salvezza il prima possibile“.
E di Pioli, che ne pensa?
“Pioli in questi miei primi giorni al Bologna mi ha fatto un’ottima impressione, c’è un feeling straordinario con tutti i giocatori fuori e dentro il campo. Ha grandi capacità comunicative, del resto già in passato mi avevano parlato molto bene di lui“.
Stasera c’è il Napoli.
“Indubbiamente la sfida al San Paolo non sarà facile, anzi, contro squadre con un organico simile è sempre bello misurarsi e lasciare una prova evidente sul campo del lavoro svolto. In questa sfida ci metteremo tutta la grinta e la voglia di vincere perché consapevoli dei nostri mezzi; non lasceremo nulla al caso o alla fortuna. Sarà sicuramente un gara molto intensa e noi dovremo fare ancora meglio di quanto abbiamo fatto domenica scorsa col Catania“.
Che ne pensa dei partenopei?
“Il Napoli è di fatto una squadra con potenzialità altissime e con un rendimento altrettanto elevato: credo che anche quest’anno si qualificherà in Champions League e che la partita con il Chelsea non sarà un ostacolo insormontabile“.
Fonte: Tuttomercatoweb
La Redazione
L.I.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro