Cerca
Close this search box.

Rubata l’auto di Behrami, spuntano i particolari della vicenda…

Prima l’orologio, poi l’auto. E Behrami, di nuovo derubato, sbotta su Twitter. “Mi sono rotto il ca…” Il centrocampista del Napoli non l’ha presa bene. E proprio domani il Napoli ha un importante appuntamento con la Roma.

L’auto rubata è una Smart presa a noleggio e Behrami l’aveva lasciata parcheggiata a via Caravaggio per un giro di shopping con la moglie, Al ritorno la coppia non ha trovato l’auto. Il tweet rabbioso del centrocampista è partito prima della denuncia che non risulta ancora presentata.

La polizia esclude che il furto fosse mirato a colpire la società calcio Napoli, alla vigilia dell’incontro con la Roma. Nessun disegno criminoso: l’auto era stata noleggiata e non era identificabile con il calciatore. Un furto come mille. Ma Valon l’ha presa comunque malissimo.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.