Cerca
Close this search box.

Rrahmani in mixed zone: “Non eravamo ben organizzati sul gol subito”

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Mixed Zone dopo il pareggio degli azzurri contro l’Union Berlino. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “C’è stato un calcio d’angolo che poteva permetterci di fare il secondo gol, invece abbiamo subito un contropiede che ha permesso all’Union Berlino di pareggiare, non eravamo ben organizzati. Abbiamo iniziato il secondo tempo prendendo il gol e subito dopo abbiamo cercato di segnare, per questo sembravamo sbilanciati perché cercavamo il gol per vincere. Siamo secondi e manca poco per qualificarsi. La partita contro l’Empoli la salterò? Non lo so ancora, stiamo valutando. Il gol subito? Noi sappiamo che posizione dobbiamo mantenere durante i calci d’angolo, questa volta abbiamo sbagliato e cercheremo di analizzare insieme ciò che non ha funzionato per migliorare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.