Rrahmani alla Rai: “L’importante era passare il turno. Campionato? Obiettivo Champions”

Il difensore del Napoli Rrahmani ai microfoni della Rai ha commentato la gara di Coppa Italia contro l’Empoli.

“Sempre difficile giocare la coppa perché ci sono squadre che vogliono vincere e andare avanti.

Noi abbiamo fatto la nostra partita, una grande partita. L’importante è aver passato il turno. 

Nei quarti di finale e nelle semifinali arrivano sempre le squadre più forti e con più qualità e quindi è sempre più difficile. Noi lavoriamo come sempre per andare avanti.

Scudetto? Il nostro obiettivo è essere almeno nei primi quattro ma non si sa mai cosa può succedere. Vedremo partita dopo partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.