Cerca
Close this search box.

Rrahmani a SKY: “Iniziamo a giocare come vuole Spalletti”

“Abbiamo iniziato a giocare come vuole il mister, seguendo le sue indicazioni“. Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, si dice soddisfatto al termine della vittoriosa amichevole contro la Pro Vercelli, secondo test stagionale per gli azzurri. “Abbiamo fatto vedere cose buone – ha dichiarato – anche se siamo un pò stanchi. Stiamo provando a seguire quello che ci dice Spalletti in ogni fase di gioco. Abbiamo avuto tante occasioni e potevamo fare qualche gol in più”.

A decidere la sfida contro la Pro Vercelli è stato un colpo di testa di Osimhen. “Lo scorso anno ha avuto un pò di problemi – ha concluso Rrahmani ai microfoni di Sky Sport – ma quest’anno le cose andranno diversamente. Sarà al cento per cento e sarà tutta un’altra cosa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.