Rrahmani a DAZN: “Una squadra deve avere quattro difensori forti”

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’:

“Ricordo molto bene l’ultima partita qui, ma va dimenticato subito perché nel calcio conta sempre il presente. Bisogna pensare sempre alla partita successiva. Oggi abbiamo giocato e vinto, ma giochiamo già giovedì e bisogna dimenticare anche queste belle vittorie. Guardiamo sempre al futuro”.

Cos’hai detto a Koulibaly? “Gli ho detto grazie per l’assist”.

Cosa prenderesti da Barzagli? “Un po’ di ‘sporcizia’. Tutti i difensori ne hanno un po’, ma qualcuno di più e qualcuno di meno”.

Ti senti titolare accanto a Koulibaly? “Io ho detto sempre che una squadra come il Napoli deve avere sempre quattro difensori forti perché ci sono tante partite, giochiamo su tre fronti. E’ importante farsi trovare pronti quando entri, l’opportunità arriva sempre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.